martedì 16 ottobre 2012

Sarà una dieta miracolosa...?

... Forse no, ma di certo con me funziona alla grande!!
Senza entrare troppo nei particolari, vi metto una piccola cronologia del mio percorso fin'ora:


03/09/2012: prima visita dal doc... peso disastroso, ma in attesa ciclo
10/09/2012: - 2,5 kg (diciamo che forse almeno 1 kiletto era farlocco per via del ciclo, ma...)
24/09/2012: -2,0 kg
01/10/2012: -1,0 kg
08/10/2012:+0,5 kg >.< (mannaggia alla vendemmia!!! i pasti dei vendemmiatori - senza vendemmiare - hanno fatto il loro :'( )
15/10/2012: -1,5 kg (certo, c'era il gonfiore da post-vendemmia, ma c'era anche il ciclo appena arrivato!!!) :D

Che ve ne pare? niente male, no?? stiamo parlando della bellezza di 6,5 kg persi in 42 giorni!! Non sono sicura di aver mai raggiunto (in maniera sana) risultati simili!!
Tra l'altro con quest'ultimo 1,5 kg perso ho raggiunto il mio primo obiettivo personale (scendere sotto la soglia del mio vecchio peso massimo raggiunto)! Sì, lo so, è poca roba, ma è importante per me!
Volete sapere i prossimi obiettivi? (Immagino di no, che non ve ne freghi niente, ma... FUFFA! il blog è mio e decido io! :P )
-3,5 kg = ritorno al peso pre-problemi di salute dell'anno scorso
-3,0 kg = ritorno al peso pre-problemi di salute di 2 anni fa
-2,5 kg = ritorno al mio peso medio in età adulta. Questo è il mio obiettivo-a-lungo-termine minimo!
-2,5 kg = ritorno al peso dell'estate di folleggiamento tra fidanzato importante 1 (diciamocela tutte: il primo!) e fidanzato (ancora più) importante 2 (quello attuale e, spero, ultimo :D )
-2,0 kg = ritorno al peso di quando ho conosciuto il fidanzato (ancora più) importante 2 (quello attuale e, spero, ultimo :D )
-2,0 kg = ritorno al peso che avevo raggiunto come termine ultimo di una dieta fai-da-me. Questo è il mio obiettivo-a-lungo-termine auspicabile!

I kg al di sotto di questo sono dei semi-sconosciuti... Per un breve periodo ci sono stati, certo (ci sono stati ancora almeno un -2,0 kg, un -1,0 kg e credo anche un altro -1,0 kg), ma onestamente è stato un periodo di nera depressione e disperazione, quindi probabilmente non dovrei contarli più di tanto... Vanno però menzionati perché potrebbero essere il mio obiettivo-a-lungo-termine massimo! ;)

Vado: il lavoro mi chiama, e a breve arriva anche la mia Big-s. con figliolo-quasi-camminante (ormai ha la bellezza di 10 mesi!!) al seguito :)

1 commento:

  1. Entrata molto bella. E secondo me, l'integratore alimentare Prolesan Pure è ottimo per dimagrire. Conosci questo integratore alimentare?
    https://prolesan-pure.com/it/

    RispondiElimina