domenica 6 maggio 2012

Giov. 03, ven. 04, sab 05, dom 06 maggio

Giovedì 03
Consegnato lavoro. Venuta S. x massaggio, ovviamente venuta anche la sis col nipotO. Pranzo tranquillo, pomeriggio ancor di più. Visto che domattina il fratello parte per il live (ebbene sì, mio fratello è un nerd ;P ) ad Agerola, abbiamo festeggiato con pizza ^^

Colazione: yogurt
Spuntino: orzo
Pranzo: zucchine (tante) con menta + un assaggino di pane pizza h.m. + cotoletta al forno
Merenda: orzo
Cena: pizza!!


Venerdì 04
Mattinata casalinga, pomeriggio (TUTTO il pomeriggio!!!) con la cugi a cercare regalini per Ch., ancora Ch. (uno era per la nonna), D. (non era previsto, ma... totally worthed!!), C. (per il papozz) e per E., di cui sono andata alla festa per cena (saltando bellamente la cena per il compleanno del cognato), sempre insieme alla cugi :) Seratina abbastanza tranquilla, non male, direi piacevole (il che è tutto dire se si considera la mia avversione per gente sconosciuta) (ammetto: alla fine conoscevo tipo la metà delle persone, o quasi :P ) :)


Colazione: yogurt
Spuntino: orzo
Pranzo: mozzarella di bufala + carciofi
Merenda: orzo
Cena: fritturina mista (essenzialmente patatine e taaanta salsina piccante :D ) + birra (solo 1/2!!) + 1/2 crostone + doppio assaggio di torta (nutellotta + crema chantilly e fragoline) + simil-brachetto (ma giusto un goccino!)


Sabato 05
Mi son svegliata (o per meglio dire: mia nonna mi ha svegliato e...) ho trovato un biglietto di mio padre: "Sono in gita, non torno a pranzo" o.O Voglio dire: sabato mattina!! Le 9 del mattino!! Ma 'ndò ca**hio vai a quest'ora poco cristiana di sabato?? Risposta: a Benevento O.O Mio padre è folle... :P Mattinata passata a pigrire e a preparare: pasta per le pizze, carne marinata per pita, biscottini dolce-salati (questo è un chiaro sfottò per il fidanzato ;P ). E a pigrire. Ma soprattutto a pigrire, ovviamente ;) Dopo pranzo ho perso un altro po' di tempo, verso le 15e30 ho chiamato il padre che mi ha detto che era di ritorno, che era quasi a Napoli, che passava prima per casa. Mi son messa a dormire. Alle 18 mi sveglia il citofono: è G. Di mio padre manco l'ombra... L'ho chiamato: era da G., dormiva della grossa -.-' Seratina tranquilla col boyfriend :)


Colazione: yogurt
Spuntino: orzo
Pranzo: provola avanzata
Merenda: orzo + biscottini
Cena: pita h.m. (con tanto di patatine!!)


Domenica 06
Sveglia comoda (tanto per cambiare in questi casi :P ), poi imbastito il pranzo (essenzialmente: impastata pasta per le pizze col crescito avanzato da ieri ^^ ). Pomeriggio a leggere mentre G. dormiva. Finalmente è tornato il fratellino nerd (festeggiato con pizza -.-' ): lo ammetto, mi è mancato :$


Colazione: bocotti ^^
Spuntino: orzo
Pranzo: (ebbene sì, sono una debole >.<) montanarina (1 sola però, e anche piccola!) + calzoncino fritto O.O + 3 bocotti (forse 'debole' nel mio caso è un eufemismo >.<   >.<   >.< )
Merenda: orzo
Cena: pizza

Nessun commento:

Posta un commento