mercoledì 14 marzo 2012

Lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14

Lunedì giornatina tranquilla... Mattinata in giro con la sorella e poi a far spese, pomeriggio a casuccia mia, tranquillina tranquillina :) Son riuscita a continuare con la dieta!! ;)

Colazione: latte
Spuntino: orzo + yogurt
Pranzo: di nuovo frittatina di albumi e wurstel (eh, sì: mi era piaciuta ;P )
Merenda: yogurt + orzo
Cena: 3 hamburger + un assaggio di robiola

Martedì, visita dalla dott. (che mi  ha finalmente dichiarata guarita (!!), a parte un pochino di 'riabilitazione' che dovrò fare nelle prossime settimane), poi a zonzo com L. e il pupo e infine a pranzo da lei :D
Nel pom è venuto l'ammmore mio bello, per andare poi a giocare a pallone e infine tornare a dormire da me *-*

Colazione: latte + yogurt
Spuntino: orzo
Pranzo: risotto philadelphia light e prosciutto crudo + 3 crocchette di pane
Merenda: orzo
Cena: 6 hamburger di quelli piccolini, al microonde, con senape e ketchup piccante

Mercoledì mattina, dopo una colazione con puntatina insieme, G. è tornato a casa ( >.< ).
Mattinata a (cucinare - zuppa di lenticchie, cvoletti stufati, funghi trifolati - e) lavoricchiare alla traduzione dell'articolo (a titolo assolutamente gratuito, ovviamente -.-' ) per mio cognato e il libro che pubblicherà con la sua prof. (almeno posso dire che lo faccio per la gloria: il mio nome figurerà su una pubblicazione ufficiale :P ), pomeriggio idem.

Colazione:orzo + yogurt
Spuntino: orzo + cappuccino
Pranzo: zuppa di lenticchie con assaggio di cavoletti
Merenda:
Cena:

Nessun commento:

Posta un commento