martedì 20 marzo 2012

Lunedì 19 (San Giuseppe - Festa del Papà) e martedì 20

Lunedì 19: San Giuseppe nonché Festa del Papà
 Domenica sera, in vista della festa del papà ho fatto una crostata chiusa, con pasta frolla alle nocciole e crema al cioccolato. Lunedì mattina sono andata a far la spesa, poi tornata a casa mi son vista con mia cugina M. e siamo andate a far un giro: ho comprato pensierino al papilo e cercato (invano) un regalino per l'ammore mio :) Tornata a casa ho preparato le patate, da fare al forno con le tracchie :P A pranzo è venuta anche la nonna, e si è fermato anche un amico di C. Nel pom ho portato un bel pezzo di crostata alla mia amica E.

Colazione: 1 yogurt
Spuntino: cappuccino
Pranzo: tracchie e patate + friarielli (della nonna) 1 fetta crostata + 1 zeppola (sempre della nonna)
Merenda: 1 fettina di crostata
Cena: 1 pezzetto di pane con wurstel + n pochino di crema rimasta dalle zeppole della nonna

Martedì 20:
Ieri poi la serata è finita peggio del previsto: papà è tornato a casa che si sentiva male, e io ho passato la serata a pulir vomito e assicurarmi che non svenisse in bagno, preparagli tisana e pastina, ecc. ecc. ecc.
Quindi poi oggi ho passato la giornata a riposare :)

Colazione: 1 yogurt
Spuntino: fesa di pollo arrosto alle erbette
Pranzo: wurstel (sto decisamente iniziando a scocciarmi -.-') + ricotta con 1 cucchiaino di miele :D
Merenda: yogurt
Cena: passato di verdure

1 commento:

  1. Per cena niente passato di verdure, ma zucchine e bastoncini + 1 yogurt :)

    RispondiElimina