giovedì 8 marzo 2012

Mercoledì e giovedì

Mercoledì 7
L'amore mio è (udite udite) riuscito a farmi dormire fino alla 10 passate... che conquista!! Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per me ;P
Dopo una mattinata passata metà a pigrire nel letto e metà a vedere telefilm, è dovuto andare :(
Nel pom invece da E. per seratina tra amiche (purtroppo era stata poco bene e mi ha chiesto di farle le graffe... potevo mai rifiutare??) :)

Colazione: latte + cereali
Spuntino: orzo
Pranzo: platessa impanata al forno + insalata di verza
Merenda: 2-3 chiacchiere fatte da E:
Cena: tortino di patate al forno (ma fatto leggero) + graffette

Giovedì 8
Festa della donna! Il papà di E. mi ha regalato le mimose. Mio papà, a casa, mi ha fatto trovare una bellissima piantina di rosmarino, fiorita!! :D Ma quanto è dolce quel papino mio adorato?? *-*
Mio cugino M. si è laureato. 24 anni, laurea magistrale in giurisprudenza, 110 e lode... ed è pure un bel ragazzo!! A certe persone proprio tutte le fortune, eh?! ;P No, vabbè, scherzi a parte, tutto meritato, eh!, è troppo bravo quel cuginetto mio :D
(Ma ovviamente la sera abbiamo festeggiato -.-')

Colazione/Spuntino: latte + graffette
Pranzo: 1 pezzetto di tortino + 1 salsiccino arrostito + 1 graffetta
Merenda: qualche nocciola
Cena:  per farla breve, 4-5 rusticini mignon + un paio di frittini mignon + 1 quadratino di torta (dai, mi sono mantenuta!)

Nessun commento:

Posta un commento