giovedì 29 marzo 2012

Lunedì 26, martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29

Lunedì:
Mattinata a casa, fatto doccia e shampoo in preparazione del (udite udite) colloquio di lavoro del pomeriggio. Colloquio che è andato come mi aspettavo: offrivano uno stipendio da fame, ma ovviamente cercavano qualcuno che "sposasse la causa dell'azienda" (tradotto = che mandasse avanti la baracca solo soletto >.< ) -.-' Riuscirò mai a trovare un lavoro??? Mi ci hanno gentilmente accompagnato mio fratello e il suo amico R. (o B. ;P ), dopo gli ho offerto un gelato di ringraziamento :)
Fatta cyclette (40 minuti ^^ )!

Colazione: orzino
Spuntino: yogurt
Pranzo: carbonara light (senza olio e con più albumi che tuorli :P )
Merenda: gelatino (Magnum Caramel&Nuts, il mio preferito) (è porcoso al punto giusto, ma abbastanza piccolo da non farti venire troppi sensi di colpa ;P )
Cena: bruschettine (al microonde) alla marinara

Martedì:
Mattinata e pomeriggio da L. a spupazzarmi il pupetto (che cresce sempre di più ed è sempre più buffo) (ma anche e soprattutto sempre più bello). Poi tornata a casa è arrivato l'ammmore mio (non ci vedevamo da domenica 18!!! O.O ). Lui è andato a giocare a pallone con papino, ma per il resto seratina carina (finalmente!!) :)
Fatta cyclette (40 minuti ^^ )!

Colazione: orzino
Spuntino: yogurt
Pranzo: brioche rustica + insalata + torta di ricotta
Merenda: 1 fetta di torta + orzo
Cena: wurstel + 1 fetta di brioche + 1 fetta di torta

Mercoledì:
Dopo un risveglio dolce ma un po' burrascoso, mattinata con il mio amore, che è rimasto anche per pranzo e riposino. Appena svegli lui è andato dritto a casa a studiare, io dalla sorellozza e dal nipotastro: son rimasta fino a sera tardi :)
Niente cyclette >.<

Colazione/Spuntino: 1 mezza fettina di brioche + 1 mezza fettina di torta
Pranzo: tracchie + patate
Merenda: orzino
Cena: cotoletta di pollo h.m. (al forno, di coscetta disossata con panatura allo yogurt e spezie) + patate


Giovedì:
Ho finalmente ricominciato i massaggi, oggi il primo. Poi S. mi ha accompagnato a fare un pochinino di spesa e si è fermata a pranzo qui :) Pom. tranquillo a casuccia con la mia puzzichina, serata da sola :(
Fatta cyclette (40 minuti ^^ )!


Colazione: orzino
Spuntino: yogurt
Pranzo: pasta con funghi e carne macinata
Merenda: orzino
Cena: avanzi del pranzo fatti a frittata (con albume)

Nessun commento:

Posta un commento