domenica 1 aprile 2012

Venerdì 30, sabato 31 e domenica 1° aprile

Ven:
Pomeriggio è venuta mia nonna a chiacchierare :) (è passata anche mia zia M. con l'amica tedesca M., a portarmi i limoni e lo stampo per l'uovo di Pasqua, e a prendersi l'aloe).
Fatta cyclette (40 minuti ^^ )!

Colazione: yogurt
Spuntino: orzo
Pranzo: rotolo di frolla di ricotta con cavolo e crudo + insalata di cavolo bianco e spinaci con noci e arancia
Merenda: yogurt
Cena: crostoni


Sab:
Mattina a non fare davvero, davvero, davvero nulla (tipo solo lo shampoo :P ) -.-' Pomeriggio sono andata al super a comprare gli ingredienti per colomba e uovo di Pasqua, poi a cercare lo stampo (sempre per la colomba), poi fatta pasta per le pizze, è venuto il mio amorino e abbiamo passato proprio una bella, bella seratina :)
Niente cyclette >.<


Colazione/Spuntino: yogurt + orzo
Pranzo: Fetta di arrosto + patate al cartoccio + crostoni + insalata 
Merenda: orzo
Cena: pizza (h.m.) ai funghi :)


Dom:
Dopo un dolce risveglio con il mio amorino bello, mattinata passata a vedere un filmetto e a cucinare: ho usato  il crescito di ieri per rifare la pasta delle pizze e per mettere in cantiere una colomba (la mia prima) :D Poi più o meno ci ho passato il pomeriggio, con quella stupidissima colomba, e lei non si è manco degnata di uscire come si deve! >.< Voglio dire, la lievitazione non era niente di che, ma diciamo che tutto sommato me l'aspettavo, essendo una colomba 'veloce'... La glassa era fantastiliosa, veramente, veramente buona, proprio da colomba ;P Il problema vero ad ogni modo era (anzi, è: ce n'è ancora almeno metà di là in cucina :P ) il sapore dell'impasto: decisamente mancava qualcosa :( Comunque nell'insieme non era male ;)
Il papily oggi è stato a Lentiscosa con mio zio G., che aveva trovato un possibile acquirente... Che tristezza! Ad ogni modo al ritorno si è fermato da Rivabianca ^^

Fatta cyclette (40 minuti ^^ )!


Colazione/Spuntino: orzo + pizzetta ai funghi avanzata da ieri ^^
Pranzo: margherita + pizza con wurstel
Merenda: orzo + glassa avanzata (giuro: sembrava burro di noccioline!!! :P )
Cena: mozzarella, ricotta, cacioreale, colomba :D (alla faccia della dieta >.< )

Nessun commento:

Posta un commento