lunedì 23 aprile 2012

Sabato 21, domenica 22, lunedì 23 aprile

Sabato 21
Mattinata con risveglio con comodo con E., poi al centro commerciale Campania con lei, pranzo insieme e infine ritorno a casa nel pom. Venuto G., fatta pasta per le pizze per cena. Con quella avanzata ho reimpastato, fatto crescere di nuovo, poi preparato i quadrotti per il pane sfogliato e messo a crescere (sera tardi: me n'ero scordata!! -.-' ) in frigo, per infornarlo domattina :D

Colazione: salame di cioccolato
Spuntino: nada
Pranzo: 1 panino crudo, caprino e patè di olive + 1/2 caramella di sfoglia di pane con melanzane
Merenda: nada
Cena: pizza fritta + cotoletta di pollo (h.m.) fritta :D + salame di cioccolato


Domenica 22
Sveglia con mooolto comodo con G., rifatta pasta per le pizze per pranzo, con l'avanzo ho fatto 2 saltimbocca per la cena mia e di G. Infornato pane per pranzo, venuto super-buonissimo!!


Colazione/Spuntino: cappuccino
Pranzo: pizze fritte + pane sfogliato
Merenda: pane sfogliato
Cena: saltimbocca con cotoletta di pollo al forno


Lunedì 23
Sveglia con l'ammore mio, poi col fratello dalla sorella a tenere il nipote ^^ ... Pomeriggio tranquillo a casuccia (fatto shampoo, depilata ;D ).
Avevo programmato di ricominciare con la cyclette, ma ho avuto una botta di fortuna: un lavoro imprevisto, inatteso ma decisamente ben accolto, che però mi ha portato via tutta la sera e praticamente tutta la notte O.O


Colazione: yogurt
Spuntino: 2 mini-trancini di pizza
Pranzo: frittata albumi e ricotta + wurstel + yogurt 
Merenda: orzino à gogo
Cena: minestrone + ricotta

Nessun commento:

Posta un commento