martedì 3 aprile 2012

Martedì 03 aprile

Stamani venuta L. mattinata iniziata male con lei: lei e C. hanno litigato di brutto (ovviamente per str***ate -.-' ) :( Passata mattina con pupino, mentre lei andava a fare un servizio, poi prima di pranzo son venute la mia amica R. (FIORE!!! :P ) con la mamma a prendere un caffè: lei è celiaca e le ho fatto dei biscottini (improvvisati ma buonissimi :P ) senza glutine :D Ci ha raggiunte anche mia zia B. (anche lei celiaca ^^ i biscottini son piaciuti molto anche a lei :D ), R. aveva portato qualcuna delle sue creazioni e mia zia ne ha prese varie :) Nel pom, sempre con sorellozza&nipote, niente di che se non un mare di visite: sono venute prima mia nonna, poi la nonna, mia zia M. con l'amica P., poi di nuovo la nonna, poi anche l'altra sorella di mia madre (M. anche lei - la famosa "zia scema" - ;P ), poi di nuovo mia nonna, poi anche mia nonna, poi di nuovo mia nonna... AAARGH!! POI DICONO CHE UNO SI INNERVOSISCE   >.<   >.<   >.< Infine l'ammore mio è arrivato e mi sono finalmente rilassata un po' :D

Colazione: colomba + orzo  con cappuccino
Spuntino: caffè + biscottini per celiaci ^^
Pranzo: linguine all'amatriciana 
Merenda: orzo
Cena: speedy pollo


P.S.: fatta cyclette, aumentato a 50 minuti :)

Nessun commento:

Posta un commento