mercoledì 25 aprile 2012

Martedì 24 e mercoledì 25 aprile

Martedì 24
Nottata a lavorare! Sono andata a dormire alle 6e30, mi sono svegliata alle 8!! Ero in condizioni talmente pietose e mi girava talmente tanto la testa che ho dovuto (giuro, sono seria, non è stato per gola!!) darmi agli zuccheri... Anche la mattina l'ho passata (massaggio con S. (e L. e D.) a parte) a lavorare ^^ Il pomeriggio, temendo di dormire fino all'indomani, ho preferito non riposare e rimanere invece ben sveglia (si fa per dire) e attiva: ho fatto l'impasto base per il pane per domani e le maddalenine per stasera per G., che è venuto come al solito verso le 7 ^^ Son riuscita, non so come, a restare sveglia fino al suo ritorno... Non è stato facile, ma ci son riuscta, anche se son crollata non appena è arrivato lui ;P 


Colazione: 2 cappuccini ben zuccherati + cornetto al cioccolato
Spuntino: caffè
Pranzo: carne arrostita + spinaci bolliti
Merenda: nada
Cena: lasagna light estiva orientaleggiante alle zucchine + maddalenine h.m.


Mercoledì 25
Risveglio con mooolta calma: alle (udite-udite!) 11 O.O Finito di impastare e preparare il pane, fatto iumpasto delle maddalene, preparato le patate insieme a G. Per pranzo sono venuti la sis con marito e figlio (ero talmente presa in cucina che non son riuscita a farmi manco un giro col nipote >.< ) e la G. :) Pranzo molto carino, pomeriggio niente riposo. Cena al Beckett per festeggiare il cugino :)


Colazione/Spuntino: caffè + 1 manciata di nocciole
Pranzo: misto di carne alla brace + patate al forno + insalata + pane h.m. + caffè + maddalenine h.m.
Merenda: caffè + maddalenine
Cena: 1/2 piatto di hamburger, funghi, taleggio e pancia magra + 1/2 piatto di spek, brie, rucola e funghi + 1 fettina di ciambella di pasta sciù con crema chantilly e fragoline + 1 fettina di torta rocher

1 commento: