domenica 25 marzo 2012

Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica

Mercoledì 21
Mio papà sta decisamente molto meglio. Alla fine da ieri mattina non ha più avuto problemi, ma ancora si sente un po' disturbato e vuole continuare a mangiare in bianco...Oggi ho iniziato la cylcette, volevo fare 3/4 d'ora, ma mi son fermata a 30 minuti, e bene ho fatto, perché dopo le gambe mi reggevano a stento!!!

Colazione: orzino
Spuntino: yogurt
Pranzo: merluzzetto in bianco + spinaci
Merenda: orzino
Cena: riso in bianco, aggiustato con un pelo di burro e paprika e parmigiano :D

Giovedì 22
Papino sta decisamente benino, solo ancora un po' fiacchetto, ma oggi pom torna al lavoro ;) Mattinata al mercatino con sorellozza+nipote, cuginetta c. e zia B... Poi sorellozza e cuginetta son tornate con me e abbiamo mangiato dalla nonna. Pomeriggio dal medico omeopata. In serata abbiamo avuto la triste (ma ce l'aspettavamo) notizia: è morta la nonna di mia cugina.Sabato mattina si terranno i funerali, e io non so se andarci o meno... Anche oggi 30 minuti di cyclettina ;)

Colazione: yogurt
Aperitivo: succo d'arancia + olive ecc.
Pranzo: arrosto + asparagi + 2 arance
Merenda: yogurt
Cena: wurstel + ricotta (di cui una parte fatta dolce con Dietor e carruba)

Venerdì 23
Giornata carina: (dopo la spesa al super) è venuta la mia amica S., di ritorno dal dietologo. Visto che doveva festeggiare le ho preparato un pranzo niente male ;) e alla fine le ho preparato anche un (bel) po' di biscottini da portare a casuccia (così me ne son tolti da mezzo una buona parte)... Nel pomeriggio mi son vista con sorella&nipote, dovevo accompagnarli dal pediatra, ma non l'abbiamo trovato, quindi siamo tornati da me e mentre io mi son spupazzata un po' il nipote, mia sorella si è spazzolata i biscottini -.-' Fatti sempre 30 minuti di cyclette!

Colazione: latte e cereali
Spuntino: orzo
Pranzo: tortino di patate con salsiccia e funghi + biscottino
Merenda: biscottini alle nocciole superbuoni
Cena: salsiccia e funghi + rimasuglio di zucchine

Sabato 24
Alla fine non ci sono andata al funerale, li odio, odio, odio! In mattinata ho fatto il bagno alla mia puzzichina :) e due chiacchiere con la nonna (-.-)... Però per "farci perdonare" (in realtà per lo più per starle vicino) da mia cugina io emio fratello l'abbiamo invitata a cena: le abbiamo offerto un pizza e io le ho fatto i biscottini di nocciole (e comprato un paio di goleador ;P ). In ultimo si è aggiunta anche E., abbiamo visto i primi due "Underworld". Oggi ho deciso di aumentare, e son passata a 40 minuti di cyclette... Forse era ancora un zinzino prematuro: ho riavuto il problema gambozze >.<

Colazione: 1 yogurt
Spuntino: orzo
Pranzo: filetti di cernia alla (finta) mugnaia + spinaci + 1 fettina di pane
Merenda: yogurt
Cena: pizza bianca con prosciutto + 3 (almeno credo) biscottini 

Domenica 25
Ora legale! Dopo una notte semi-in-bianco (a nanna alle 4e30, che in realtà erano le 5e30), io e E. ci siamo svegliate con molto comodo (per i miei standard... per lei è la norma -.-') verso le 10 (che in realtà erano le 11) :P Avevo decisamente ragione per la cyclette: oggi mi fanno un po' male i glutei -.-' ma non demordo e rivado con i 40 anche oggi ;)

Colazione/Spuntino: 1 biscottino di nocciole + orzo/caffè
Pranzo: insalata di cavolo bianco + uova (pseudo)fritte + 1 yogurt + 2 fettine di pane
Merenda: orzo/caffè
Cena: bibitazzo (in realtà crema) Pesoforma al cioccolato

Nessun commento:

Posta un commento