sabato 25 febbraio 2012

Giov 23 e ven 24

OK, questa volta davvero non ho scuse, quindi non provo neanche a giustificarmi... Fatto sta che nei passati 2 giorni di dieta neanche l'ombra... Ma, mio malgrado, era praticamente inevitabile: quando non ti vedi da 2 mesi con una cara amica, o sono 3 mesi che manchi da casa di un'altra amica, o tuo fratello ha un esame... come si fa a far dieta???

Giovedì 23:
Insomma, giovedì ho passato la mattinata da E. (la famosa amica dello sfogo) e son rimasta a pranzo. A mia discolpa, poi ho passato il pomeriggio a passeggiare per l'IKEA, spingendo il carrozzino del mio meraviglioso nipote (e, a un certo punto, portando in braccio il nipote stesso, la bellezza di circa 7 kg di una parpagnotto di 2 mesi che si porta piuttosto grandino ;P ).
Ma a cena poi ho dovuto offrire una pizza a mio fratello, che la mattina dopo aveva un esame >.< quanti sacrifici, per la famiglia :D

Colazione: orzo + 1/2 cappuccino
Spuntino: qualche lingua di gatto fatta in casa per la mia amichetta
Pranzo: gateau di patate + tortino al cioccolato O.O (da sbavo!)
Merenda: 1 fetta di torta libidinosa burro e mandorle dell'IKEA (ah, già, mi ero scordata: pure questo !!! -.-')
Cena: pizza (però ho preso l'ortolana!!) + 1 dolcettino al cioccolato pan di stelle (>.< mica ne avevo abbastanza, di zuccheri!! >.<)

Venerdì 24
Contro ogni statistica e previsione (come son cattiva), mio fratello ha brillantemente (non in senso generale, ma nel nostro caso brillante lo stesso) superato l'esame... Potevo mai esimermi dal preparargli quello che voleva per pranzo?? E lui poteva mai chiedere, conoscendol, e dato anche il periodo, qualcosa di diverso dalla lasagna??
E la sera è venuta la mia amica F., che non vedevo da una vita, a prendersi, meschina, il suo regalo di compleanno... Potevo non accontentarla e non farle i poppy corny al burro??? (Però ho usato il burro light, eh!!!) (Jesus: sono patetica, con le mie scuse :P )
A mia discolpa, la mattina l'avevo passata in giro a far la spesa, sempre col carrozzino del nipote al seguito (e poi anche con le corpose buste della spesa )

Colazione: orzo + 1/2 cappuccino
Spuntino: yogurt Activia
Pranzo: lasagna (e ho fatto pure il bis!!)
Merenda: orzo
Cena: pop corn al burro (però era poco!)

Nessun commento:

Posta un commento