martedì 14 febbraio 2012

San Valentino 2012

Dunque... Oggi è il 14 febbraio, San Valentino! Il che vuol dire la festa degli innamorati, il che vuol dire onomastico di mio padre, il che vuol dire secondo compimese del mio meraviglioso nipotino ;)
Siamo stati a pranzo da mia nonna, insieme a mia sorella col bambino e mia cugina col bambino :)

Insomma, oggi niente dieta di sicuro, ma poi... Prometto, da domani ricomincio! :P

Colazione: orzo + 2 piccoli buondì fatti in casa per l'occasione del compimese (è venuta mia sorella a passar la giornata qui) :)
Spuntino: nada... in giringiro col nipoto :D
Pranzo: cavatelli fatti dalla nonna con formaggio spalmabile light (che ironia :P ), gorgonzola e noci + crostata crema e amarene
Merenda: orzo + 2 piccoli buondì h.m.
Cena: [sarei dovuta andare a cena fuori con la mia dolce metà *-*, ma alla fine io ero stanchissima e lui raffreddato e abbiamo deciso di rimandare :P] brodo di dado con semolino e formaggio spalmabile alle erbe

Ok, come avevo detto, niente dieta, ma... sono soddisfatta, è stata davvero una bella giornata!

Nessun commento:

Posta un commento