mercoledì 1 febbraio 2012

Mar 31 Gennaio e Mer 01 Febbraio

Il brutto periodo purtroppo continua... che dire, spero passi presto! Intanto ho avuto la conferma per sabato, quindi l'interventino si farà. E mi sa che una volta superato quello anche l'umore andrà più che a posto ;)
Considerate che martedì il mio dolce amore ha proposto di saltare la consueta partitina settimanale per portarmi a cena fuori e io dopo l'entusiasmo iniziale mi sono isterizzata perché lui voleva giustamente far scegliere a me dove andare, mentre io avevo deciso che doveva essere lui a scegliere >.< STO FUORI!!
(Fortuna che lui è stato mooolto paziente e non si è proprio scomposto, nemmeno quando gli ho praticamente attaccato il telefono in faccia - non una, ma ben DUE volte - e ha aspettato che mi calmassi e mi rendessi conto da me che ero isterica)

Mar 31
Colazione: orzo + 1 fetta dolce
Spuntino: orzo + 1 fetta dolce + 3 biscotti di grano saraceno
Pranzo: risotto prosciutto e provoletta
Merenda: orzo
Cena: porchetta e provoletta alla piastra con friarielli + 1 fetta di "torta al cioccolato bigusto" (da sbavareeee)

Mer 01
Colazione: latte + cereali
Spuntino: orzo
Pranzo: filetti di pesce persico in crosta di (poche!) patate al forno (quasi) senza olio + 1/2 muffin-maddalenina h.m.
Merenda: orzo
Cena: orzo + 2 microfette dolce di carote h.m.

Nessun commento:

Posta un commento