giovedì 16 febbraio 2012

Giovedì 16

Che notte del cavolo... e oggi ero anche di babysitteraggio da mia sorella, anche se per fortuna c'era anche mio cognato che lavorava a casa e mi ha dato una mano (si è occupato lui del pranzo e ha cambiato sempre il il pupo), perché altrimenti non ce l'avrei fatta tutto il giorno da sola, nelle condizioni attuali. Anche mia cugina è venuta a darmi una mano la mattina :)

Colazione: orzo + 1/2 cappuccino + caffè con 1 cucchiaino di zucchero + ben 6 frollini alla panna (che dire... dopo una notte semi-insonne avevo un forte bisogno di zuccheri!)
Spuntino: 1 etta di panettone arancia e cacao fatto da mia sorella
Pranzo: 1 assaggio di salsiccini + 1 assaggio di patate novelle + 1 assaggio di schiacciata di zucchine + 1 assaggio di cotoletta di pollo + 1 fetta di pane + 1 fettina di crostata crema e amarene (quella dell'onomastico di papà)
Merenda: orzo + cantuccini
Cena: 1/2 panino all'olio con formaggio spalmabile alle olive e a nanna prestissimooooo (*-* letto dolce letto *-*)

Nessun commento:

Posta un commento