martedì 28 febbraio 2012

Sab 25, dom 26, lun 27, mar 28

OK, temo di essermi persa un paio di giorni per la via... ero convinta di dover aggiornare solo ieri e oggi >.<
Vabbè, che dire... cercherò di provvedere al meglio, ma non prometto niente :P

Sabato 25
Nel pom è venuto il mio amore, per cena ho fatto decidere a lui cosa mangiare... e si vede!! (Non che io mi sia opposta, eh! -.-')

Colazione: orzo + 1/2 cappuccino
Spuntino: orzo
Pranzo: lasagna light alla zucca
Merenda: orzo
Cena: cotoletta e patatine (al forno)

Domenica 26
C'era sempre G. a casa, è andato via prima di cena, nel tardo pomeriggio :)
Colazione: orzo + 1/2 cappuccino
Spuntino: orzo
Pranzo: cavoletti di bruxelles
Merenda: orzo
Cena:2 hamburger di pollo e peperoni + 1 fetta di pane

Lunedì 27
Compleanno della mia sorellona, la bellezza di 32 anni... Non me ne volete se ho mangiato tanto: ho passato la giornata con lei (sono andata fin là  apiedi e poi mi son scarrozzata/spupazzata il nipote tutto il guiorno, quindi ho anche consumato tanto!!) e dovevamo festeggiare :S

Colazione: orzo + latte e cereali
Spuntino: orzo + cornetto alla marmellata (+ un assagginino del dolce-biscotto-al-cioccolato-con-ganache-al-fondente suo della festa di sabato con gli amici)
Pranzo: saltimbocca provola e salame (+ mezzo provola e crudo)
Merenda: orzo
Cena: baci di dama salati + bruchette con tzatziki (ne ho mangiate tante >.<) + lasagne alla ricotta/pesto + carne ai funghi con (pochissime) patatine novelle (ho fatto il bis) + torta al cioccolato

Martedì 28
Anche stamani ho passato tuuuuutta la mattina a camminare, del tipo dalle 10:15 che sono uscita sono arrivata a casa poi alle 13:15... Bello scarpinetto anche oggi, non c'è che dire... Almeno inizio a cnsumare un po'! E a riabituare i muscoli, che non è poco, dopo 7 mesi di quasi assoluta immobilità! Infatti ho i polpacci tutti doloranti, sono piena di acido lattico >.< (Che vergogna!!! -.-')

Colazione: orzo + latte + pane e marmellata di arance amare (3 fettine, ma piccole!!)
Spuntino: nada
Pranzo: orata all'acqua pazza + zucchine con cipolle + 2 fettine di pane + 2 clementine + 1 fettina della torta di compleanno di L.
Merenda: 1 fettina di torta + taaanto orzo
Cena: 1/2 crocchettona di patate e friarielli + 2 fiorilli in pastella (al forno) + 1 yogurt Activia (per soddisfare la mia insaziabile voglia di dolce >.< )

Nessun commento:

Posta un commento