giovedì 12 gennaio 2012

4° giorno così così

Sarebbe potuta andare meglio, ma anche molto peggio... diciamo che cercherò di accontentarmi del non peggio e domani cercherò di fare meglio ;)

Colazione: orzo + 1 brioche al cioccolato + 1 spremuta d'arancia (non è colpa mia: ho dovuto accompagnar eun'amica a fare le analisi del sangue, dopo la colazione al bar è d'obbligo, ma era già tardi e non avevano buondì né trecce o altre cose meno porcose) (al massimo c'era oba ancora peggiore!!!)
Spuntino: orzo + orzo
Pranzo: pesce spada al pomodoro + fagiolini al pomodoro + arrosticini di calamari + clementine
Merenda: orzo + orzo
Cena: farro e salsiccia + semolino

Sì, lo so, il semolino sembra una roba da vecchi o da ospedale, ma a casa mia piace moltissimo e anche io lo adoro e non ho resistito!! O.O

Nessun commento:

Posta un commento