mercoledì 18 gennaio 2012

Quasi non ci credo: 10 giorni e sono ancora qui... YEEEEEEEEEE :D

Piccola nota negativa: quelli che io ho sempre ritenuti essere circa una 40ina di gr di cereali, ho scoperto essere invece ben 55 gr ca.!!! Ora, dico sì che sapevo di non essere precisa in quanto facevo molto a occhio (ragion per cui lasciavo il '?' tra parentesi), ma... O.O

Colazione: latte P.S. ca. 200 ml + cereali 40(!) gr (ebbene sì, pesati al grammo!!) + orzo
Spuntino: 1 fetta pane (buonissima, me la sono proprio goduta :D )
Pranzo: misto di pesce (merluzzo, salmone, gamberetti) bastoncinato rigorosamente al forno + 1 fiorillo imbottito (buono al livello da sbavare) di ricottina e prosciutto cotto (mamma che buono, che buono, che buono!!)
Merenda: 1/3 di cappuccino misto a orzo + 1 fettina di pane con 1/2 cucch.no marmellata
Cena: "Minestra Mediterranea", vale a dire zuppa di fave e pisellini con farro, aromatizzata con finocchietto, lauro, rosmarino, erba cipollina e una punta di zafferano per un colore più allegro, e condita con 1 filo d'olio a crudo e una spolverata di parmigiano :D

1 commento:

  1. :'( Voglio piangere >.<
    Era da tutto il pomeriggio che avevo la smania di spizzicare, ma ero stata così brava a resistere...
    Di solito poi sono brava e vado subito a lavarmi i denti dopo mangiato...
    Finito il mio bel piatto di minestra invece ho avuto un raptus mostruoso... Ho visto i sofficini in frigo (dannato mio fratello! Lo odiooooo!!!) e me li sono pappati tutti e 4 :'( Non ci credo!! Non ce la posso fare... sono troppo golosa, se mi trovo cose che mi piacciono non resisto >.<
    Li aveva comprati di stramacchio mio fratello qualche giorno fa... Erano giorni che resistevo >.< stramaledetto lui, lo sa bene che sono a dieta e che nelle prime settimane ho dificoltà a resistere alle tentazioni -.-'
    Comunque... Domani limito al massimo i carboidrati e cerco di fare almeno 1 bella passeggiata... E soprattutto cerco di rimettermi in carreggiata eliminando ancora più tentazioni da casa -.-'

    RispondiElimina