lunedì 9 gennaio 2012

... E fu così che tutto ebbe inizio!

Ebbene sì, arriva un momento nella vita nel quale ci si ferma e si decide di fare il punto della situazione.
Ho 28 anni, sono una casalinga forzata (causa attuale mancanza di lavoro), decisamente disperata!
Ho un fidanzato, un ragazzo dolcissimo ma mooolto sui generis (e chi non lo è, d'altra parte??) che adoro e che mi adora. Purtroppo lui studia ancora, ma onestamente allo stato attuale delle cose se anche così non fosse al momento non potrei proprio permettermi di andare via di casa per dare inizio a una nuova vita di coppia insieme a lui.
Sono sempre stata una persona molto (direi troppo) pigra e troppo, troppo, troppo golosa e pertanto piuttosto in carne, ma causa recenti problemi di salute, con conseguenti dosi massicce di cortisone e forzata immobilità, sono ingrassata a dismisura.
La cosa inizia a causarmi seri problemi (soprattutto psicologici, ma, ahimé, non solo).
Ho deciso, con l'anno nuovo, di dare una svolta alla mia vita e iniziare a muovermi (ebbene sì, anche letteralmente) per iniziare a cambiare le cose.

2 commenti:

  1. Ciao Cat, ti faccio un fortissimo in bocca al lupo per il tuo percorso. Che il 2012 possa essere l'anno di svolta. Una dieta sarà sicuramente una grande sfida ma che se fatta bene e giunta al termine ti darà tantissime soddisfazioni. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia, grazie mille per tutte le belle parole!
      Ho visitato il tuo blog, mi è piaciuto molto e vi ho trovato parecchi spunti utili...
      Complimenti per tutte le cose che fai, per l'impegno e soprattutto per la passione! :D

      Elimina